
L’iniziativa è dedicata ai bambini che non hanno frequentato il nido, e quindi si concentrerà sul delicato passaggio del piccolo dal contesto familiare alla scuola dell’infanzia. L’evento è completamente gratuito ed è necessaria l’iscrizione.
Durante l’incontro, sarà presente un presidio medico-pedagogico distrettuale rappresentato dalla Dott.ssa Margherita De Maio, che sarà accompagnata dagli insegnanti delle scuole dell’infanzia. La dottoressa risponderà alle domande dei genitori e li aiuterà a comprendere meglio questo importante passaggio educativo.
Per maggiori informazioni e per iscriversi si prega di contattare l’Ufficio scuola del Comune tramite la mail scuola@fiorano.it o telefonando allo 0536/833407.

