Due persone denunciate in stato di libertà: è questo il bilancio di un’attività d’indagine svolta dalla Polizia Locale di Sassuolo che ha portato a denunciare due persone, in concorso tra loro.

I fatti risalgono a sabato 20 maggio quando, a seguito di incidente stradale avvenuto alle ore 16,30 circa all’interno del parcheggio del supermercato LIDL di via Radici in Piano, con tre autovetture coinvolte, il conducente alla guida di un’auto si è dato alla fuga abbandonando il luogo del sinistro e due persone ferite.

I soccorsi, intervenuti pochi minuti dopo, con l’ausilio dei Vigili del Fuoco di Sassuolo, hanno estratto i coinvolti dal veicolo incidentato ed hanno trasportato i feriti all’Ospedale cittadino.

Gli operatori di Polizia Locale, dopo aver rilevato l’incidente, hanno acquisito le immagini di videosorveglianza a loro disposizione, integrando anche le immagini interne del supermercato e, a seguito di indagini accurate e approfondite, sono riusciti a risalire all’identità del conducente coinvolto nel sinistro datosi alla fuga, grazie anche alla collaborazione della Procura di Modena.

Alla fine due persone sono state denunciate per fuga e omissione di soccorso, guida senza patente, favoreggiamento e false dichiarazioni a pubblico ufficiale.