Da lunedì 5 giugno lo sportello URP del Comune di Carpi cambia orario per il pubblico: l’ufficio di via Berengario, 4 sarà infatti aperto il lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 9:30 alle 12:30; il martedì anche dalle 16:00 alle 18:30; chiusura completa il mercoledì.

L’URP sarà inoltre raggiungibile per telefono dalle 8:30 alle 18:30 il martedì e il giovedì, e dalle 8:30 alle 12:30 il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato.

Tra i servizi offerti dall’URP ci sono, tra gli altri, le informazioni su uffici e servizi del Comune e dell’Unione, la prenotazione di appuntamenti per i Servizi Demografici, le autentiche di copia e di firma, il riconoscimento ai fini dell’attivazione dell’identità digitale “Lepida/SPID”, informazioni su iniziative culturali, sportive e sociali del territorio.

Poiché l’URP è incaricato anche di raccogliere le segnalazioni dei cittadini, si ricorda agli utenti la possibilità di farlo per iscritto: con un messaggio di posta elettronica all’indirizzo urp@comune.carpi.mo.it oppure servendosi della nuova applicazione di segnalazioni geolocalizzate “APPunto Carpi”, accessibile anche attraverso il sito istituzionale www.comune.carpi.mo.it