La Palazzina Ducale della Casiglia (Viale Monte Santo 40, Sassuolo) – sede di Confindustria Ceramica – riapre le porte in occasione del secondo concerto estivo, programmato per domani 4 luglio, con inizio serata alle 20.30. I “Concerti in Palazzina”, organizzati da Edi.Cer. Spa con il patrocinio del Comune di Sassuolo, sono ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

“Suggestioni Vintage in Palazzina” (martedì 4 luglio – inizio concerto ore 21.30)
Il secondo appuntamento è in programma martedì 4 luglio, sempre con inizio alle ore 20.30, quando sul palco della Palazzina Ducale della Casiglia si esibirà “Francesco Coccapani & All Stars Group”, un gruppo musicale composto da Alberto Girgenti, Gianni Salvatori, Alessandro Capasso, Francesco Coccapani, Giorgio Masi e con “special guest” le splendide voci di Daniela Galli e Cristina Montanari.
Il repertorio del concerto è costituito da molti grandi successi della musica italiana ed internazionale, pietre miliari del panorama musicale dagli anni ’60 a tutti gli anni ’90.
Il concerto sarà dedicato prevalentemente alla musica italiana, con significative incursioni nella musica internazionale.

Il precedente concerto “Emozioni tra Mina e Battisti” si è tenuto lo scorso 20 giugno. La serata è stata l’occasione per scorrere la discografia di Lucio Battisti ed ascoltare i grandi successi della coppia Mogol & Battisti. Con la particolarità di aver reso ogni successo un capolavoro di eleganza eseguito nella più pura rarefazione stilistica musicale, pianoforte e voce. Sul palco Sabrina Gasparini (voce), Alex Lunati (voce e pianoforte) e Claudio Corrado (racconto).