Da lunedì 10 luglio il Centro per i Disturbi Cognitivi e Demenze (CDCD) di Modena è attivo nella nuova sede all’interno del complesso R-Nord al primo piano. Il servizio si è trasferito dal precedente indirizzo in Largo del Pozzo e si trova ora in una sede più moderna e accogliente che sarà ufficialmente inaugurata nei prossimi giorni (tutti i servizi sono comunque già operativi dal 10 luglio).

Si accede al Centro da via Rita Levi Montalcini 62, tramite una rampa esterna (di fianco all’edificio dove ha sede anche la Medicina dello Sport) che è percorribile anche in auto e permette di raggiungere il parcheggio con posti dedicati agli utenti del servizio (tra cui posti per disabili). L’ingresso si trova sopra la sede della Medicina dello Sport ed è indicato al piano terra da cartelli specifici. E’ inoltre possibile, eventualmente, entrare da strada Attiraglio 7, dove è presente un ascensore. Davanti all’ingresso su strada Attiraglio si trova un parcheggio con alcuni posti auto e nelle vicinanze è presente un ampio parcheggio, libero e gratuito, limitrofo ad un supermercato. Il Centro è anche raggiungibile in autobus con le linee di Seta numero 12, 13 e 14.

E’ possibile contattare telefonicamente il servizio al numero 059436043 da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 per informazioni e prenotazioni. Per disdire un appuntamento è possibile contattare il numero verde 800 239123 con risponditore telefonico h24.