Bologna, giugno 2023. Nell’ambito della strategia di sviluppo, nasce il nuovo Lube Store Bologna Sud. L’inaugurazione ufficiale il 10 Luglio con eventi e promozioni uniche dedicate alla clientela per tutta la settimana.

 

Il nuovo Store presenta un layout innovativo, moderno e all’avanguardia ed espone un’ampia gamma di modelli per soddisfare tutte le esigenze della clientela.

Immancabile Flavour, la cucina raffinata e versatile che grazie alle diverse tipologie di ante e alle molteplici finiture proposte può essere interpretata seguendo stili diversi, adattandosi ad ogni esigenza abitativa e gusto.  In questo modo le cucine Flavour cambiano aspetto a seconda dell’ambiente assumendo un mood classico o contemporaneo e seconda delle persone che la abitano e la vivono ogni giorno.

Per una clientela esigente e con un gusto più moderno in esposizione anche i modelli ROUND, LUNA, il nuovissimo modello IMMAGINA esposto anche nella versione MATHERA. Sotto i riflettori UNICA, il modello di casa LUBE, funzionale, elegante, raffinato con un design d’eccezione e materiali ricercati ed ecosostenibili.

Le ante stondate nei lati verticali regalano ad Unica morbidezza e sinuosità mentre la particolarità delle diverse maniglie e dei sistemi di apertura caratterizzano le ante rendendole protagoniste mai banali dell’ambiente cucina

Per chi preferisce uno stile più contemporaneo ma sempre funzionale troverà cucine dal gusto più classico come il modello Agnese.

Una squadra composta da 2 addetti qualificati offrirà ai clienti servizi di progettazione, consulenza, consegna, montaggio, e assistenza post-vendita.

Il nuovo monomarca LUBE a BOLOGNA SUD, è un’altra tappa fondamentale per il Gruppo Lube in Emilia Romanga, uno store in cui  il cliente ha la certezza di un’esperienza di acquisto sicura e centrata su un autentico prodotto made in Italy. Un valore aggiunto questo all’interno di uno store che rispecchia fedelmente la filosofia di un Gruppo leader nel mondo delle cucine da oltre 50 anni.

 

LUBE STORE BOLOGNA SUD

Viale GIUSEPPE DOZZA 5

40139 Bologna

www.lubestore-bolognasud.it/

Contatti: 346 3500395