Si svolgerà lunedì prossimo, 24 luglio a partire dalle ore 20,30 presso la Sala delle Adunanze Consiliari in via Pretorio 18, l’ultima seduta del Consiglio Comunale di Sassuolo prima della pausa estiva.

La seduta, convocata dal Presidente del Consiglio Comunale Luca Caselli in modalità mista, avrà cinque punti all’ordine del giorno di cui una interrogazione.

Si inizierà con l’interrogazione a firma della capogruppo di Forza Italia Claudia Severi avente ad oggetto “La banda ultra larga di open fiber”.

Si proseguirà con il trasferimento gratuito al Comune di Sassuolo di alloggi Acer di provenienza ex demanio dello stato – lr n. 24/2001 art. N. 49; e, in seguito, con la cessione onerosa ad E-Distribuzione di area in territorio comunale per la costruzione di una futura cabina primaria.

Al punto n°4 del Consiglio Comunale è prevista la “verifica della salvaguardia degli equilibri di bilancio e variazione di assestamento generale del bilancio di previsione 2023-2025, a cui seguirà il “riconoscimento debito fuori bilancio derivante da sentenze della corte di giustizia tributaria di II grado dell’Emilia Romagna sez. 13 nn. 243 e 244 del 16 gennaio 2023 e n. 679 del 16 giugno 2023.

 

Articolo precedenteContributi per i libri di testo: le domande da settembre
Articolo successivoAsfaltature 2023: a Fiorano stanziato circa 1 milione di euro