Si intitola “I tri Ceff” lo spettacolo di cabaret dialettale della compagnia “Fnil Bus Theater” che andrà in scena lunedì 31 luglio, alle ore 21, al parco Rocca di Castelnovo di Sotto. I protagonisti saranno Damiano e Alessandro Scalabrini, Marco Magnani, Nicoletta Papaleo e Marianna Barbieri. L’ingresso è libero e gratuito.

Sarà un divertente spettacolo con gli attori che si sono adeguati alla moda della cucina proponendo tre cuochi sgangherati che faranno divertire il pubblico parlando di cucina e non solo. Lo spettacolo è suddiviso in varie scenette e sketch comici, con vari temi di attualità e carichi di colpi di scena.

Lo spettacolo rientra nella rassegna estiva “Restate in Rocca” che con il dialetto chiude gli spettacoli di luglio per riprendere venerdì 4, alle ore 21, con “Viva! Ligabue Tribute”. Lunedì 7 agosto, sempre alle ore 21, ci sarà lo spettacolo di teatro dialettale con Antonio Guidetti e l’Accademia reggiana in “La capacità di ridersi addosso”. Venerdì 11 agosto il grande concerto, alle ore 22, con i “Ma noi No” in tributo ai Nomadi. Martedì 22 agosto, alle ore 21, verrà proiettato il film “I miei sette padri” di Liliana Davì e Adelmo Cervi. Giovedì 31 agosto, alle ore 21, concerto dei “DeSamistade” per De Andrè.

Venerdì 8 settembre, in chiusura la chiusura della rassegna, si terrà il saggio finale “City Camp” con i ragazzi dell’istituto comprensivo.