È stato pubblicato all’Albo Pretorio dell’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico, nella sezione “Bandi di gara” la “Gara a procedura telematica aperta per l’appalto dei lavori per la predisposizione di nuovi spazi da adibire al servizio di mensa scolastica della scuola primaria statale “Sant’Agostino”, via La Spezia n. 21 Sassuolo (Mo) – M4 C1 – investimento 1.2 “Piano di estensione del tempo pieno e mense”, finanziato con le risorse dell’Unione Europea – Next Generation EU”.

L’estratto del bando sarà pubblicato anche sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana V Serie Speciale – Contratti Pubblici n. 87 del 31/07/2023.

L’affidamento avviene mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del minor prezzo.

L’offerta deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 17/08/2023 a pena di irricevibilità. La Piattaforma SATER non accetta offerte presentate dopo la data e l’orario stabiliti come termine ultimo di presentazione dell’offerta

É possibile ottenere chiarimenti sulla procedura mediante la proposizione di quesiti scritti inviati tramite SATER, secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma accessibili dal sito https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/help/guide, da inoltrare entro le ore 12:00 del 08/08/2023 in via telematica attraverso la sezione riservata alle richieste di chiarimenti, previa registrazione alla Piattaforma.

Non verranno evase richieste di chiarimento pervenute in modalità diversa da quella esplicitata. Le richieste di chiarimenti e relative risposte sono formulate esclusivamente in lingua italiana.

Le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile verranno fornite entro il 10/08/2023, tramite SATER e con la pubblicazione in forma anonima all’indirizzo internet https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/, nella sezione “Bandi aperti” dedicata alla procedura.