Proseguono a ritmo serrato i controlli straordinari dei Carabinieri, pianificati dal Comando Provinciale di Modena. Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Carpi hanno eseguito una serie di controlli finalizzati alla prevenzione e contrasto dei furti in abitazione e altri reati predatori.

Dalle ore 18, hanno operato simultaneamente più pattuglie delle Stazioni della bassa modenese e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Carpi, vigilando nelle zone sensibili e più esposte a situazioni di illegalità, controllando 40 persone e 23 veicoli. I controlli dei militari sono stati estesi anche in alcuni esercizi pubblici del comune e alle persone sottoposte a provvedimenti restrittivi domiciliari, senza rilevare violazioni.

Nel corso del servizio sono state rilevate 7 infrazioni al codice della strada e ritirati 2 documenti di circolazione. I controlli straordinari dei Carabinieri verranno ripetuti anche nei prossimi giorni.

Articolo precedenteVisita dei vertici dei Carabinieri Forestali alla nuova sede di Ozzano dell’Emilia
Articolo successivoCastellarano: condannato per traffico di stupefacenti, finisce in carcere per espiare il residuo di pena