(immagine di repertorio)

Da martedì, 5 dicembre e fino alle ore 19 di giovedì 4 gennaio 2024, via Vespucci subirà modifiche a circolazione e sosta per permettere la posa della nuova conduttura della rete idrica.

Lo stabilisce l’ordinanza n° 189 del 30 novembre scorso, a firma del Comandante della Polizia Locale di Sassuolo Rossana Prandi.

In particolare, l’ordinanza impone il rispetto temporaneo dei seguenti obblighi, divieti e limitazioni alla circolazione dalle ore 08,30 del giorno martedì 5 dicembre 2023 alle ore 19,00 del giorno giovedì 4 gennaio 2024 e comunque fino a fine lavori.

 

1° Fase di lavoro in Via Vespucci

Via Vespucci tratto di strada chiuso al traffico veicolare; obbligo dritto e svolta a destra in Via Frati strada Alta in prossimità di Via Vespucci per i mezzi provenienti da Nord, obbligo dritto e svolta a sinistra in Via Frati strada Alta in prossimità di Via Vespucci per i mezzi provenienti da sud. Divieto di sosta con rimozione forzata sull’intera sede stradale per tutto il tratto interessato dai lavori.

 

2° Fase di lavoro in Via Frati Strada Alta intersezione Via Vespucci

Restringimento di carreggiata con senso unico alternato in Via Frati Strada Alta all’intersezione con Via Vespucci lato est; via Vespucci tratto di strada chiuso al traffico veicolare; obbligo dritto e svolta a destra in Via Frati strada Alta in prossimità di Via Vespucci per i mezzi provenienti da nord; obbligo dritto e svolta a sinistra in Via Frati strada Alta in prossimità di Via Vespucci per i mezzi provenienti da sud. Divieto di sosta con rimozione forzata sull’intera sede stradale per tutto il tratto interessato dai lavori.

 

3° Fase di lavoro in Via Frati Strada Alta intersezione Via Vespucci

Restringimento di carreggiata con senso unico alternato in Via Frati Strada Alta all’intersezione con Via Vespucci lato ovest; Via Vespucci tratto di strada chiuso al traffico veicolare; Via Lanzi tratto di strada chiuso al traffico veicolare; Obbligo dritto in Via Frati strada Alta in prossimità di Via Vespucci per i mezzi provenienti da nord; obbligo dritto in Via Frati strada Alta in prossimità di Via Vespucci per i mezzi provenienti da sud. Divieto di sosta con rimozione forzata sull’intera sede stradale per tutto il tratto interessato dai lavori;

 

4° Fase di lavoro in Via Radici in Piano intersezione Via Vespucci

Restringimento di carreggiata con senso unico alternato in Via Radici in Piano all’intersezione con Via Vespucci; Via Vespucci tratto di strada chiuso al traffico veicolare.

Obbligo dritto in Via Frati strada Alta in prossimità di Via Vespucci per i mezzi provenienti da nord; obbligo dritto in Via Frati strada Alta in prossimità di Via Vespucci per i mezzi provenienti da sud. Divieto di sosta con rimozione forzata sull’intera sede stradale per tutto il tratto interessato dai lavori.

Durante le fasi di lavoro dovrà sempre essere assicurato il transito pedonale e ciclabile nell’area interessata dall’intervento.