La magia e l’arte dell’illusione arriva sul palco del Teatro Michelangelo di Modena il prossimo venerdì 8 dicembre dalle 21. Sarà Luca Bono giovane talento italiano della magia internazionale a portare in Città con il suo primo one man show, una innovativa formula di racconto condita da tanta magia e stupore.

L’ormai ex giovanissimo campione italiano di specialità (a soli 17 anni),  sarà protagonista di uno spettacolo teatrale nel pieno senso del termine, raccontando se stesso, i propri sogni e il duro allenamento per raggiungerli in un mix tra illusioni di grande effetto, manipolazioni di oggetti e close up ovvero, momenti “magici” a breve distanza dal pubblico.

I sogni e le speranze magiche raccontate da Luca in scena, sono oggi una splendida realtà con numeri incredibili come i 450 spettacoli in attivo tra Canada, Francia, Belgio, Svizzera e ovviamente Italia per due anni di tournée che lo hanno visto esibirsi davanti a più di 400.000 spettatori.

Lo spettacolo in arrivo a Modena per la regia del grande Arturo Brachetti, ha fatto registrare il record dei 23 sold out consecutivi in occasione della sua anteprima a Torino e si preannuncia come una delle proposte più trasversali ed emozionanti della stagione teatrale del Michelangelo.

Uno spettacolo per tutti coloro che nel teatro cercano, storie, emozioni, stupore e senza dubbio magia.

Al fianco del protagonista in scena Sabrina Iannece, bravissima artista da considerare non “solo” assistente del mago ma una vera e propria  è co-protagonista.

Claudio Corrado