Foto: instagram SassuoloCalcio

Con la vittoria per 3 a 1  sulla Cremonese, il Sassuolo primavera stacca il biglietto per i quarti di finale di Coppa Italia primavera Tim dove troverà la Roma.

Giocata nello stadio di casa, il Ricci di Sassuolo, la partita ha visto andare in vantaggio gli ospiti al 5’ minuto con Pessolati. Il pareggio per i padroni di casa è arrivato al 31’ ed è firmato Knezovic.

Al 56’ della ripresa ci ha pensato il 2005 Riccardo Pigati a insaccare la rete che è valsa il vantaggio neroverde. Tre minuti dopo Kenzovic firma la terza rete protocollando così, il passaggio del turno.

Nelle dichiarazioni post partita Mr. Bigica ha sottolineato come questa fosse una partita a rischio in quanto, la Cremonese è stata capace di eliminare ben due squadre primavera come Bologna e Cagliari prima di incontrare il Sassuolo.

“I miei ragazzi hanno saputo approcciare bene la sfida anche nonostante qualche errore commesso” ha poi aggiunto il mister neroverde, Il quale avendo archiviato il turno di Coppa Italia ora hai in mente soltanto la prossima sfida di campionato in programma domenica alle 11, sempre nello stadio di casa, contro la Juventus Primavera.

 

Claudio Corrado