La celebre attrice Paola Minaccioni sarà di scena in due Teatri gestiti da ATER Fondazione: all’ Auditorium Rita Levi Montalcini di Mirandola sabato 9 dicembre e all’ Auditorium Enzo Ferrari di Maranello martedì 19 dicembre con il suo ultimo lavoro Stupida Show! firmato Carrozzeria Orfeo.

Una delle artiste più amate del teatro, del cinema e della televisione italiana in un monologo di stand up comedy firmato Carrozzeria Orfeo: Stupida Show! è l’ultimo imperdibile lavoro di Paola Minaccioni! Scritto da Gabriele Di Luca anche regista insieme a Massimiliano Setti, si tratta di uno spettacolo per cuori coraggiosi in cui Paola Minaccioni ci accompagnerà nell’inconfessabile e nell’indicibile, nei nostri piccoli inferni personali per dare voce a tutta quella follia e a quelle frustrazioni che ci abitano, ma non abbiamo mai avuto il coraggio di confessare a nessuno. Il tutto raccontato attraverso lo sguardo di una donna in grado di trasformare le sue ferite personali e i fallimenti in una comicità travolgente, dove il destinatario del suo dialettico atto terroristico sarà il suo primo avversario naturale: l’amore. In Stupida Show! Paola Minaccioni non incarna il ruolo della tenera eroina, vittima di un mondo crudele, non è la donna da compatire, ma da temere.

In veste di antieroina per eccellenza svelerà i vizi, i lati oscuri e la follia di chi nella vita sa bene cosa significa inciampare, di chi è stufa di sopportare la retorica qualunquista della contemporaneità e ha voglia di dircene quattro.

Per informazioni e prenotazioni

Auditorium Rita Levi Montalcini via 29 Maggio, 4 Mirandola (MO) Tel: 0535 22455- WhatsApp: 333 2455605 – E-mail: mirandola@ater.emr.it – www.ater.emr.it

Auditorium Enzo Ferrari via Nazionale 78 Maranello (MO) Tel 0536/943010 – Email: auditoriumferrari@gmail.com – www.ater.emr.it