Chiusure notturne sulla A1, sulla R43 e sulla Tangenziale di Bologna per lavoriSulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, nelle due notti di lunedì 11 e martedì 12 dicembre, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A14 Bologna-Taranto e l’allacciamento con il Raccordo di Casalecchio, verso Firenze.

In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Bologna Borgo Panigale, sulla A14 Bologna-Taranto, percorrere il Ramo Verde, la Tangenziale di Bologna verso Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli ed entrare in autostrada alla stazione di Bologna Casalecchio.

Sempre sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di ripristino della segnaletica orizzontale, nelle due notti di lunedì 11 e martedì 12 dicembre, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Sasso Marconi nord, in uscita per chi proviene da Bologna.

In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio, di Sasso Marconi, sulla stessa A1, o di Bologna Borgo Panigale, sulla A14 Bologna-Taranto.

******

Sulla Tangenziale di Bologna, per consentire lavori di manutenzione del ponte sul fiume Reno, dalle 22:00 di lunedì 11 alle 6:00 di martedì 12 dicembre, sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo 5 Quartiere Lame e lo svincolo 4 bis Aeroporto Marconi, verso Casalecchio di Reno/AA1 Milano-Napoli. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo 5 Quartiere Lame, percorrere la viabilità ordinaria: via Cristoforo Colombo, rotonda Arnaldo Forni, via Paolo Fortunati, Via Antonio Baldacci, rotonda Luigi Amedeo di Savoia-Aosta, via Francesco Zanardi, via Umberto Terracini, rotonda Tommasina Guidi, rotonda 35° Reggimento Fanteria Pistoia, viale Vittorio Sabena, rotonda Granatieri di Sardegna, via Prati di Caprara, viale Sandro Pertini, viale Palmiro Togliatti, per rientrare sulla Tangenziale allo svincolo 2 Borgo Panigale.

******

Per consentire attività di ispezione delle barriere di sicurezza, nelle due notti di lunedì 11 e martedì 12 dicembre, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso l’R43 Raccordo Sasso Marconi-SP64 Porrettana, dal km 0 al km 2+700, da e verso la stazione di Sasso Marconi.

In alternativa si consiglia di percorrere la SP325 Val di Setta.