“La “seconda candidata” di centro sinistra ha portato una frattura e un instabilità al interno del partito democratico di Formigine. Con le dimissioni del vicesindaco dalla direzione del partito – afferma Francesco Borrelli, Referente Circolo Fratelli d’Italia Formigine – si comprende l’instabilità politica del Pd, nonostante rimanga una forte affezione per le poltrone non essendo pervenute le dimissioni da assessore”.

“Cari cittadini la situazione attuale è questa: il Vicesindaco in completa frattura con il partito di maggioranza e il presidente del consiglio candidata del PD per le prossime amministrative. Con quale credibilità la giunta pretende di concludere il mandato? Ci auguriamo che la Presidente Parenti mantenga l’imparzialità, che la sua carica impone all’interno dei prossimi Consigli Comunali.

Comprendiamo benissimo che tra pochi mesi si voterà ma, con un Partito Democratico ridotto in cenere e con fratture varie al suo interno, auspichiamo che venga anteposto il bene di Formigine a logiche di partito e divisioni di incarichi. Infine – conclude il Referente Circolo Fratelli d’Italia Formigine – vogliamo ribadire che il Centrodestra è unito più che mai per il bene di Formigine e dei formiginesi”.