Ieri, il sindaco di Fiorano Modenese, Francesco Tosi, ha incontrato, nel suo ufficio in Municipio, il maresciallo Luigi Ragozzino, che ha sostituito il maresciallo Annalisa Valente, come responsabile della locale stazione carabinieri della Guardia Forestale.

Il maresciallo Annalisa Valente, presente all’incontro, infatti è stata da poco trasferita da poco in altra sede nel reggiano. I carabinieri hanno regalato al Sindaco il calendario dell’Arma.

“Sono grato ad Annalisa Valente,  anche a nome dell’intera comunità fioranese,  per il servizio prestato sul nostro territorio con impegno e passione. – ha detto il sindaco Francesco Tosi – La ringrazio per lo spirito di collaborazione che ha caratterizzato il suo rapporto con l’Amministrazione comunale e Le auguro un buon lavoro nella Sua nuova sede di servizio.

Sono poi lieto di dare il benvenuto al nuovo comandante Luigi Ragozzino e lo ringrazio fin d’ora per il lavoro che svolgerà a favore del nostro territorio. La buona collaborazione dell’Amministrazione comunale di Fiorano con l’unità forestale dei carabinieri è radicata nel tempo, a patire dalla messa a disposizione della sede, con comodato gratuito, da parte dell’Amministrazione, a partire da dieci anni fa”.