Sono Massimiliano Gallo e Fabrizia Sacchi i protagonisti di Amanti, la brillante e divertente commedia in due atti scritta e diretta da Ivan Cotroneo, in scena al Teatro Celebrazioni di Bologna venerdì 1 e sabato 2 marzo alle ore 21.00 e domenica 3 marzo alle ore 18.00.

Amanti segue la storia della relazione di Giulio e Claudia, che si incontrano per la prima volta davanti a un ascensore nell’atrio di un palazzo borghese. L’appartamento al quale sono diretti è il medesimo: scoprono infatti che entrambi frequentano la stessa analista, la dottoressa Gilda Cioffi, psicoterapeuta specializzata in problemi di coppia. Ben presto i due diventeranno amanti. La loro storia si dipana tra equivoci, imbrogli, passi falsi, finte presentazioni, menzogne, prudenza e guai evitati per miracolo. Fino a quando qualcosa stravolge tutti gli equilibri.

Accanto ai due protagonisti Orsetta De Rossi, Eleonora Russo e Diego D’Elia che interpretano rispettivamente la dottoressa Cioffi e i partner nella vita “reale” dei due amanti, Laura e Roberto.

051.4399123  E-mail: info@teatrocelebrazioni.it