È arrivato il circo in Corte Ospitale! Come ogni anno, La Corte Ospitale, nell’ambito del progetto di Residenze Artistiche, ospita una compagnia di circo contemporaneo con il suo tendone. Quest’anno è la volta del Circo Madera, che già da qualche giorno è arrivata a Rubiera, ha montato il suo tendone e ha iniziato a lavorare ad un nuovo progetto.

Sabato 6 aprile alle ore 20.30, in replica domenica 7 aprile ore 18, sarà possibile assistere allo spettacolo Hesperus. A dead live show, con Isaac Valle, Donatella Zaccagnino, Nicola Bertazzone, Luca Costazo, Roberto Sblattero, Silvia Laniado.

Musica dal vivo, acrobatica, comicità e non-sense! Hesperus è un’esplosione di vitalità, una macchina del tempo che ci porta a ripercorrere l’esistenza dello spettacolo dal vivo: dalla nascita alla dipartita.

Biglietti disponibili su Vivaticket.

Info e prenotazioni telefoniche dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17 tel. 0522621133, via e-mail biglietteria@corteospitale.org, WhatsApp 3282911077. La biglietteria in Corte Ospitale è aperta previo appuntamento telefonico.