
Gli atti vengono presentati in versione elettronica, nel formato pdf, e si compongono di due parti. La prima, nel quale è possibile leggere l’intervento e vedere le immagini della sala e dei primi piani dell’architetto Piano; la seconda, riportante invece una ampia selezione delle immagini presentate a corredo della presentazione stessa.
Questa versione degli atti è accessibile dalla home page del sito Cersaie. La modalità di fruizione prevede la sola lettura, senza possibilità nè di download, nè di stampa del documento stesso.
Quello che oggi viene presentato è il primo passo del progetto di divulgazione della Lectio Magistralis di Renzo Piano a Cersaie, che si sostanzierà nei prossimi giorni in due ulteriori modalità di fruizione dei contenuti.

