
Dalle ore 9 alle 14 ritrovate l’appuntamento con i produttori del nostro territorio e potete fare la spesa di tutti i loro prodotti di stagione: l’ortofrutta fresca piena di vitamine per arginare il caldo di questi giorni, i formaggi e i salumi del nostro territorio, il pesce azzurro da Cattolica, il nuovo miele delle fioriture estive e tanti altri prodotti. Ospite di questa edizione l’Azienda Agricola Il Girasole di Albinea (RE) con la carne di bufalo.
Vi ricordiamo che per tutto il mese di settembre è aperto “diSanaPianta”, giardino e ristoro con ingredienti a chilometro zero, a cura dell’Osteria il Rovescio di via Pietralata 75/a, in collaborazione con il Mercato della Terra.
Piatti con i prodotti dei produttori del Mercato della Terra, frutta fresca e centrifugati, acqua pubblica gratuita filtrata e refrigerata, birre artigianali e vini biologici selezionati e il caffè delle terre alte di Huehuetenango, Presidio Slow Food.

