
Sarà possibile acquistare animaletti di cioccolata. I fondi raccolti con l’iniziativa saranno interamente devoluti al sostentamento delle colonie feline del Comune di Sassuolo (soprattutto cibo e cure mediche per le sterilizzazioni).
Oltre alla Fenice, come consuetudine, la LAV -Sez. Modena sarà presente con il proprio banchetto di vendita delle Uova di cioccolata extra-fondenti equo-solidali; il ricavato servirà a finanziare la campagna antivivisezione che in questi mesi la Lega Anti Vivisezione sta portando avanti a livello nazionale ed europeo.
Oltre ad acquistare le uova e gli animaletti di cioccolata sarà infatti possibile lasciare la propria firma per “dire no ai test chimici e cosmetici” sugli animali.

