Un nuovo assetto, ma la qualità e la cortesia di sempre, per il mercato del lunedì organizzato dal Consorzio Il Mercato di Modena. Con l’apertura del nuovo parcheggio interrato Novi Park presso il Parco Novi Sad il 21 luglio prossimo, sarà in parte ridisegnata l’organizzazione dei banchi che ogni settimana compongono il mercato.
Il classico appuntamento del lunedì con il mercato, che durante tutti questi mesi di lavori non è mai saltato, con un disagio davvero minimo sia per gli operatori che per gli utenti, sarà valorizzato in un’area completamente ridisegnata. Un centinaio circa gli stand degli operatori che verranno ricollocati nel secondo anello di fianco al parco archeologico Novi Ark, nelle zone davanti al PalaMolza e dietro la Tenda.
“Si tratta a tutti gli effetti di una ricollocazione di alcuni stand – sottolinea il presidente del Consorzio Il Mercato Guido Sirri – dovuta al nuovo assetto di tutto il parco, e siamo felici che il nostro mercato acquisti un valore aggiunto oltre alla qualità e alla cortesia di sempre rimanendo per volontà dell’Amministrazione comunale in un’area così ben rivalorizzata”.
L’appuntamento per discutere della ricollocazione con gli operatori del mercato è previsto lunedì 16 luglio alle ore 15.00 presso la sede provinciale di Confesercenti in via Santi 8.