
Le degustazioni avranno per protagoniste ogni sera cantine diverse. Inoltre, per ogni serata verrà presentata sia una cantina italiana sia una cantina straniera con i suoi vini più rappresentativi, per concludere con un distillato selezionato e di qualità superiore. Verrà offerto un buffet libero e continuo, e la musica, rigorosamente dal vivo, del territorio, o curata da DJ sempre “Made in Emilia Romagna”, sarà organizzata dall’associazione MADEINEM, da tempo attiva nella promozione della coltura e della cultura del territorio emiliano romagnolo.
La prima serata vede protagonista la selezione musicale di DJ AngelOne, al secolo Angelo Torelli, leader del semprevederde rock-gruppo Toro Toro Taxi. Cantine: Quadra (Franciacorta) – Bianco Curtefranca – Rosso Curtefranca – Franciacorta brut – Franciacorta saten – Franciacorta rosè – Cantine straniere: Los Vascos, Cile : -Sauvignon – Cabernet Sauvignon. Distillato : Grappa Poli elevata in barili di porto “Niepoort”.
Le serate avranno inizio alle 20 e 30 con il buffet libero e proseguiranno alle 21 e 30 con la musica dal vivo. Ingresso gratuito.
Sarà garantito anche il servizio ristorante. Cibo, musica e ottimi vini da degustare.
Info: Osteria del Pescale 0536-894640. Sulla strada da Sassuolo per Prignano.
Su Facebook: Osteria Ponte Pescale o www.madeinem.wordpress.com.

