
In particolare in Salaborsa Ragazzi, alle ore 16.30 “Storie nel sacco della Befana”, letture per bambini a partire dai 4 anni, a cura di Marica Morichetti, attrice e laboratorista specializzata in promozione della lettura e attività per i ragazzi della scuola elementare.
Per partecipare è obbligatorio prenotarsi telefonando allo 051 219 4411. http://www.bibliotecasalaborsa.it/ragazzi/eventi/23658
Sarà inoltre visitabile la mostra “Cinematic Bologna”, allestita nella Piazza coperta e all’Urban Center. Un’ ampia rassegna di immagini film amatoriali girati a Bologna tra il 1950 e il 1980, raccolte nel corso degli anni dall’Archivio nazionale del film di famiglia Home movies.
Cinematic Bologna – Foto: https://www.box.com/s/jiub9nnu6oizsq2sbtou
Ricordiamo che il ciclo di 11 aperture domenicali sperimentali di Salaborsa che si concluderà l’11 febbraio si realizza grazie al sostegno del Gruppo Hera.
www. comune.bologna.it/cultura

