sassuolo_vince-serieb

La presentazione ufficiale della squadra e dello staff tecnico del Sassuolo Calcio 2013-2014 si terrà in una conferenza stampa lunedì 8 luglio presso la sede di Confindustria Ceramica a Sassuolo. Nell’occasione verrà presentato anche il “MAPEI STADIUM – Città del Tricolore” di Reggio Emilia, sede delle partite interne del Sassuolo Calcio nel suo primo storico Campionato di Serie A TIM.   Due importanti eventi scandiranno poi le prossime settimane: la nona edizione del Mapei Day a Bormio ed il Trofeo TIM con Juventus F.C. e A.C. Milan.

Sabato 13 luglio a Bormio (SO), in occasione dell’apertura del Mapei Day, sarà presente l’intera “rosa” neroverde a testimonianza di quanto il Club sia legato a Mapei che ha ideato questa manifestazione nata nel 2005 con l’intento di creare un’occasione per condividere intensi momenti di sport insieme a clienti, amici ed appassionati.

Martedì 23 luglio si giocherà invece il Trofeo TIM 2013, l’evento più atteso dell’estate calcistica italiana, in programma per la prima volta allo stadio di Reggio Emilia .  L’U.S. Sassuolo Calcio sarà, insieme a Juventus F.C. e A.C. Milan, uno dei protagonisti della 13^ edizione dell’attesissima manifestazione, sfidando due dei più titolati Club italiani in incontri di 45 minuti.