
Alla kermesse erano presenti vari stand di espositori di moto d’epoca, di moto club, di auto del marchio Abarth ed auto tunig.
Due giorni all’insegna della passione, del divertimento e di degustazioni di prodotti tipici locali. Momenti topici sono stati il motogiro verso “i castelli della bassa”, un tour emozionante e con un panorama medievale di eccezione, e il contest “la miglior special” seguito dalla premiazione e da tanta musica e buonissima gastronomia locale.
“La prima edizione di questo evento – spiega Andrea Prandini, organizzatore della manifestazione e Presidente della Polisportiva Possidiese – è stata un grande successo e ciò ci spinge a guardare positivamente al lavoro fatto finora come Polisportiva e a portare avanti la rassegna anche l’anno prossimo”.

