Un padiglione del benessere, chiamato ‘Spa Emotion’ (tremila metri quadri allestiti in uno spettacolare giardino, per conoscere tutte le ultime novita’ sui trattamenti di bellezza e le tecniche di rilassamento) sara’ la novita’ piu’ interessante della 14ma edizione di ‘Country Life’, mostra mercato del vivere country, che si terra’ al quartiere fieristico di Modena dal 3 all’11 dicembre.


‘Country life’ rinnovera’ la sua formula ormai consolidata: tre interi padiglioni e nove giorni per immergersi in un suggestivo mondo di armonia e sapori tradizionali, artigianato e fantasia. La manifestazione abbraccia tanti settori, dalla casa al giardino, dal benessere psicofisico all’abbigliamento, fino all’enogastronomia tipica italiana. Con l’ avvicinarsi delle feste, poi, ‘Country life’ e’ ovviamente un ‘Country Christmas’, in un’atmosfera dai toni e dai colori tipicamente natalizi.


Comprende anche l’ottava edizione di ‘Creare in fiera ¿ Salone della creativita”, un grande laboratorio con centinaia di corsi ‘attivi’, sia per le signore piu’ esperte che per le dilettanti: qui e’ possibile imparare o approfondire l’arte del cucito, del ricamo, della decorazione, del decoupage o del patchwork. Per il quarto anno consecutivo, poi, ritorna il Club del buon vivere, allestito dalla rivista Etiquette, uno spazio pensato per gli uomini, ma non solo, con artigiani selezionati che daranno prova in diretta della loro arte: scarpe fatte a mano, stoffe preziose, abiti su misura. Sempre in collaborazione con il Club Amici del Toscano, sara’ allestito un salotto relax, dove gli interessati potranno partecipare alle degustazioni di sigari italiani curate da un esperto.


‘Country life’ e’ organizzato da Tolomeo srl – Mostre & eventi. Ingresso 11 euro, ridotto 9. Info: 059/2929565