Importante appuntamento per il rilancio turistico locale. Il prossimo 26 maggio sarà infatti inaugurata la casa vacanze ‘Lo Scoiattolo’ nella suggestiva frazione di Cinquecerri, nel cuore dell’Appennino reggiano.

La casa vacanze sarà una struttura in grado di dare ampia ricettività a gruppi anche numerosi, arricchendo il turismo dell’Alto Appennino reggiano e valorizzando le ricchezze ambientali e paesaggistiche di questa parte di montagna.

Posizionata al centro del parco nazionale, vicino ai fiumi Ozola e Secchia, la struttura si sviluppa su tre piani con un’ampia sala da pranzo da più di cento posti e camere da 2-4-6-9 posti letto, tutte dotate di servizi privati.
L’ubicazione, vicino a Cinquecerri, permette di accedere alle locali dotazioni sportive e consente alcuni itinerari turistici alla scoperta di alcune delle zone più belle del Parco nazionale come i Prati di Sara, il Monte Cusna, il Monte Cavalbianco, le Cascate del Lavachiello ed il Lago della Bargetana.

Per informazioni sull’attività della struttura, e possibile contattare il numero telefonico: 335 6222002e-mail oppure il sito internet: Vacanze Lo Scoiattolo