La Classe – da sx Andrea Paolotti e Claudio Casadio ©Federico Riva

Un professore e una classe di studenti che si trova a combattere sia contro se stessa che contro l’“altro”. Con lo spettacolo di prosa “La Classe” scritto da Vincenzo Manna e interpretato da Claudio Casadio e Andrea Paolotti diretti da Giuseppe Marini prosegue lunedì prossimo 28 marzo all’Auditorium Rita Levi Montalcini di Mirandola la stagione teatrale 21/22 curata da ATER Fondazione in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

Sul palco con Casadio e Paolotti un gruppo di giovani e promettenti nomi della scena italiana: Valentina Carli, Edoardo Frullini, Federico Le Pera, Caterina Marino, Andrea Monno e Giulia Paoletti. Le scene sono di Alessandro Chiti, i costumi di Laura Fantuzzo, le musiche di Paolo Coletta e le luci di Javier Delle Monache. Una coproduzione tra Società per Attori, Accademia Perduta/Romagna Teatri e GoldenArt Production, in collaborazione con Tecné, Società Italiana di Riabilitazione Psicosociale, Phidia. Il progetto e lo spettacolo sono sostenuti da Amnesty International – Sezione Italiana.

Lo spettacolo usufruirà dell’interessante iniziativa “Teatro No Limits” del centro culturale Diego Fabbri di Forlì che lo audiodescriverà in diretta, al fine di renderlo fruibile anche agli ipovedenti e non vedenti.

Inizio alle 21; biglietto intero 15 euro, ridotto 13. Info e prevendite: mirandola@ater.emr.it, 0535/22455 – mirandola@ater.emr.it