Bozza automaticaMail Boxes Etc. cerca nuovi affiliati per aprire un nuovo Centro Servizi a  Bologna, potrebbe essere questa l’opportunità che stavi cercando. Se il tuo lavoro non fa per te e stai ormai pensando da troppo tempo di trovare una strada che si addica alla tua passione, MBE è la risposta che aspettavi.

Questi ultimi anni hanno dimostrato che bisogna essere in grado di cogliere le occasioni appena si presentano, e se il tuo spirito imprenditoriale è rimasto nascosto per troppo tempo, il momento è quello giusto.

MBE è sempre al fianco degli imprenditori supportando le piccole imprese per quanto riguarda tutti i servizi legati alla logistica, l’e-commerce, la stampa, ma anche il marketing grazie a una rete mondiale di affiliati su cui poter contare.

L’elemento di successo è rappresentato dalla partnership che si crea tra Corporate MBE e Franchisee MBE, questo consente di offrire il miglior servizio possibile ai clienti finali.  I Centri Servizi della rete MBE possono essere composti da negozi in franchising ma anche da Centri di proprietà.

Cosa ti serve? Intanto una buona dose di passione, intraprendenza, attitudine alla vendita e poterti affidare a un partner con cui condividere questa nuova avventura. A tutto il resto ci pensa MBE.

MBE è un brand solido e affermato a livello internazionale con oltre 1600 Centri nel mondo e più di 570 solo in Italia. È il partner giusto per gestire ad esempio, tutta l’operatività dell’e-commerce grazie alla formazione e all’esperienza offerta dalla rete MBE.

Un esempio? Grazie alla rete del suo franchising gli imprenditori possono contare su accordi con i principali corrieri a livello nazionale ed internazionale, oppure grazie ad accordi con i principali centri stampa.

MBE offre inoltre un supporto nella richiesta di finanziamenti per l’avvio della nuova attività, un aiuto per scegliere la migliore location, progettazione interni e identità del marchio, un supporto anche nella negoziazione del contratto di affitto.

Se decidi di aprire il tuo Centro Servizi MBE a Bologna, potrai contare sulla formazione offerta da MBE che si occupa del tuo know how in ogni fase.

Puoi infatti contare sulla formazione in aula, online, in Store, ma anche su una formazione continua per assistere la crescita del tuo business e del tuo know how professionale.

Puoi davvero entrare a far parte della grande famiglia MBE e unirti ai 1.600 Imprenditori e Imprenditrici MBE sparsi in più di 45 paesi nel mondo.

Entrare a far parte di una solida rete internazionale che ti supporta in ogni fase del tuo business non ha prezzo e ti permette di realizzare finalmente il tuo sogno.

Pensa seriamente al tuo progetto MBE in franchising e invia la tua candidatura al più presto.