A partire da domani, mercoledì 12 marzo, gli ambulatori specialistici e il Cup del Distretto sanitario di Sassuolo, attualmente collocati in via Cavallotti n. 136, saranno trasferiti nel nuovo Poliambulatorio presso il nuovo Ospedale (via Ruini n. 2). Subito dopo la metà di marzo sarà inoltre trasferito il servizio di Medicina Riabilitativa, attualmente ospitato al piano terra del poliambulatorio (via Alessandrini n. 2), nella nuova struttura in via Ruini.


Gli ambulatori che saranno trasferiti nel nuovo Poliambulatorio al terzo piano sono:
dermatologia, odontoiatria, pneumologia e allergologia, oculistica, neurologia, otorinolaringoiatria, reumatologia, nefrologia. Nei locali di via Cavallotti resterà l’ambulatorio psicogeriatrico/Progetto Kronos. Nulla cambia per gli altri servizi già ospitati nella struttura di via Cavallotti.

Le attività del poliambulatorio saranno sospese nelle giornate di venerdì 14 e sabato 15 marzo 2008 e riprenderanno regolarmente nella nuova struttura a partire da lunedì 17 marzo.
Anche il Cup sarà chiuso per consentire il trasloco venerdì 14 e sabato 15 marzo. In queste due giornate resterà comunque aperto il CUP del Nuovo Ospedale. Si ricorda anche la possibilità di prenotare le prestazioni specialistiche presso le farmacie e tramite il Servizio “Tel&prenota” (848 800 640). Il CUP riprenderà regolarmente la sua attività al piano terra del nuovo poliambulatorio, a partire da lunedì 17 marzo.
Inoltre, in via Cavallotti n. 136, venerdì 14 marzo dalle 8.00 alle 13.00, resterà aperto uno sportello per la consegna dei referti di laboratorio. A partire da sabato 15 marzo, la consegna dei referti si svolgerà nel nuovo Poliambulatorio (piano terra) il lunedì, il giovedì e il venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30; il martedì, il mercoledì e il sabato dalle 8.00 alle 13.00.

La Direzione del Distretto si scusa anticipatamente per i disagi che potranno crearsi a causa del trasloco nella nuova sede.