
Si tratta di un riconoscimento per premiare l’approccio culturale, l’innovazione tecnica, il rischio imprenditoriale e la creatività comunicativa di donne e uomini che si sono particolarmente contraddistinti nel “Mondo Pizza” durante il corso dell’anno.
Complimenti a Giulia da tutta l’Amministrazione Comunale – commenta l’Assessore al Commercio Massimo Po – e a allo staff della Smorfia di Nonantola, un’eccellenza riconosciuta in tutta Italia. Il premio, dimostra ancora una volta, come siano tante le eccellenze di qualità presenti nel nostro territorio”.
Per i titolari della Smorfia di Nonantola non si tratta solo di un premio, ma il frutto della passione e dell’amore che ogni giorno viene messo nelle pizze. Dopo l’importante riconoscimento hanno dichiarato di voler proseguire su questa strada, rispettando la tradizione, ma puntando anche su innovazione e sperimentazione.

