E’ stato annullato il provvedimento di uscita obbligatoria allo svincolo 3 Ramo Verde della Tangenziale di Bologna, che era previsto dalle 00:00 alle 5:00 di giovedì 20 novembre. Rimane confermata, come da programma, l’uscita obbligatoria al suddetto svincolo, per chi percorre la Tangenziale da San Lazzaro di Savena/A14 Bologna-Taranto verso Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli, dalle 00:00 alle 5:00 di sabato 22 novembre, per lavori di manutenzione del margine della piattaforma autostradale. Dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo 3 Ramo Verde, rientrare dallo stesso svincolo e riprendere il proprio itinerario in direzione Casalecchio/A1.
Sempre sulla Tangenziale di Bologna, per consentire lavori di manutenzione delle barriere antirumore, dalle 00:00 alle 5:00 di sabato 22 novembre, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura, in modalità alternata: sarà chiuso lo svincolo 7 Bologna Centro, in entrata verso San Lazzaro di Savena/A14 Bologna-Taranto e in uscita per chi proviene da Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli. In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo 7 bis SS64 per Ferrara;
Sarà chiuso lo svincolo 7 bis SS64 per Ferrara, in uscita per chi proviene da Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo 7 Bologna Centro.
Si ricorda che le suddette chiusure saranno effettuate in modalità alternata.
Sempre sulla Tangenziale di Bologna, per consentire attività relative al potenziamento e ammodernamento del cavalcavia “via del Terrapieno”, di competenza del Comune di Bologna, dalle 00:00 alle 5:00 di domenica 23 novembre, chi percorre la Tangenziale da San Lazzaro di Savena/A14 Bologna-Taranto verso Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli, dovrà uscire obbligatoriamente allo svincolo 10 Zona Industriale Roveri. Dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo 10 Zona Industriale Roveri, percorrere via del Terrapieno e la rotonda Enrico Brunetti Rodati e rientrare dallo stesso svincolo, per riprendere il proprio itinerario in direzione Casalecchio/A1.
In ulteriore alternativa, si potrà anticipare l’uscita allo svincolo 11 San Vitale.

