Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 21:00 di mercoledì 4 alle 5:00 di giovedì 5 febbraio, sarà chiusa la stazione di Bologna Interporto, in uscita per chi proviene da Bologna e Padova.

In alternativa, si consiglia di uscire alle seguenti stazioni: per chi proviene da Bologna: Bologna Arcoveggio; per chi proviene da Padova: Altedo.

In considerazione del peggioramento delle condizioni meteo, sulla A13 Bologna-Padova, è stata invece annullata la chiusura del tratto compreso tra Ferrara sud e Altedo, verso Bologna, prevista dalle 21:00 di questa sera martedì 3 alle 5:00 di mercoledì 4 febbraio.

Rimane confermata, come da programma, la chiusura del suddetto tratto, dalle 22:00 di domenica 8 alle 5:00 di lunedì 9 febbraio, per consentire attività relative al potenziamento e ammodernamento del ponte “Scolo Calcarata”. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Ferrara sud, percorrere il Raccordo Ferrara sud-Porto Garibaldi (D23), la SS64 Porrettana, la SP20 e via Chiavicone e rientrare in A13 ad Altedo.

**

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 22:00 di venerdì 6 alle 6:00 di sabato 7 febbraio, sarà chiusa la stazione di Bologna Borgo Panigale, in uscita per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli.

In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Valsamoggia, sulla A1 Milano-Napoli, o alla stazione di Bologna Arcoveggio, sulla A13 Bologna-Padova o ancora alla stazione di Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio.

 

Sempre per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 21:00 di giovedì 5 alle 5:00 di venerdì 6 febbraio, sarà chiusa la stazione di Bologna Fiera, in uscita per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli.

In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Bologna Arcoveggio, sulla A13 Bologna-Padova o alla stazione di Bologna San Lazzaro, sulla stessa A14.