La Galleria Magma Arte contemporanea di Bologna (via San Carlo 28/d) presenta le opere di Benedetta Jandolo e Anna Girolomini. La collettiva inaugura domani, venerdì 21 dicembre, alle ore 19. Ospite dell’evento sarà il musicista Felice Del Gaudio (contrabbasso). L’esposizione rimane aperta fino al 30 dicembre 2007 (orario 10.00-12.00 e 16.00-19.30).


Benedetta Jandolo nasce a Forlì dove frequenta l’Istituto d’Arte e inizia l’attività artistica. Ottiene il diploma di Disegnatore anatomico presso l’Università di Bologna, frequenta il corso di pittura su legno presso l’Iniasa di Venezia. Propone le proprie opere in Italia e all’estero con mostre personali e collettive, è presente in collezioni pubbliche e private. Attualmente vive e lavora a Bologna dove ha insegnato discipline pittoriche presso il Liceo Artistico.
Anna Girolomini è nata a Rimini, vive e lavora a Bologna. Dopo una lunga esperienza pittorica è approdata alla scultura. Ha esposto i suoi lavori in molti luoghi pubblici e privati in Italia e all’estero: tra le altre alla Amsa Galerie di Amburgo, all’Istituto Italiano di Cultura a Colonia, alla Biennale di Bologna, alla Biennale di Lugo e Bagnacavallo, alla settima Esposizione Nazionale di Gala di Barcellona (Messina).

Per informazioni: Magma arte contemporanea
Tel. 051 269250.