Il Sistema Integrato dei Servizi alla Persona del Comune di Fiorano Modenese ha organizzato lo “Sportello orientamento al lavoro” con sede a Villa Pace.

Gli operatori ricevono su appuntamento ogni venerdì mattina, dalle ore 9 alle 12, per: informare sui servizi e sulle modalità di iscrizione al “Centro per l’impiego per disoccupati e occupati in cerca di nuova occupazione”; dove e come ricercare le offerte di lavoro (giornali locali, gazzetta ufficiale, concorsi, aste del pubblico impiego, lavoro interinale ecc.); l’offerta di corsi di formazione professionale, tirocinii e/o percorsi formativi all’interno delle imprese.

Per ulteriori informazioni, per un appuntamento e fissare data e orario del colloquio chiamare Rossana Tempone e G. Luca Bigliardi al n. 0536.833.401.
E’ una attività di sostegno che va fornito a casi sempre più numerosi di cittadini in difficoltà o assenza di lavoro, servizio che il Comune di Fiorano ha deciso di razionalizzazione, specializzare e potenziare.

In sinergia con lo “Sportello orientamento al lavoro”, il 2009 vedrà il potenziamento dell’Informagiovani, soprattutto per favorire l’approccio dei giovani al complesso campo del lavoro e della formazione professionale.