Impresa sfiorata per la Primavera di mister Mandelli che oggi pomeriggio ad Assemini (CA) è stata eliminata dal Cagliari nel secondo turno eliminatorio della TIM CUP. I neroverdi, che per ottenere il passaggio del turno avevano come unico risultato la vittoria, sono passati in vantaggio al 38’ con un colpo di testa di Gomez e sempre sul risultato parziale di 1-0 hanno colpito una traversa con Zecchini. Il pareggio dei padroni di casa è giunto al 75’ con Migoni che poco più tardi, al 84’ ha messo a segno anche il gol partita per il definitivo 2-1.

Sabato turno casalingo per i neroverdi, al Campo Sportivo “Sassi” di Spezzano (MO), alle ore 15, affronteranno il Genoa nella gara valida per la settima giornata del Campionato Nazionale Primavera TIM.

IL TABELLINO

Ritorno Secondo Turno Eliminatorio TIM CUP

CAGLIARI CALCIO – U.S. SASSUOLO 2-1

Marcatori: al 38’ Gomez (S), al 75’ ed al 84’ Migoni (C).

CAGLIARI CALCIO: Rizzittu, Capelli (85’ Bonu), Murru, Usai, Dametto, Puddu (46’ Masia), Migoni, Mannoni, Porceddu, Pisanu (80’ Demurtas), Demontis.

A disposizione: Anedda, Cro, Frau, Loi.

Allenatore: Gianluca Festa.

U.S. SASSUOLO: Della Corte, Vacondio, Scialla, Gatti (60’ Bambozzi), Valmori, Cani, Zecchini (76’ Lari), Morra, Gomez, Tonelli, Ferrara (65’ Barbuti).

A disposizione: Pagani, Martino Gualtieri.

Allenatore: Paolo Mandelli.

Arbitro: Sig. Colarossi di Roma 1.

Note: ammoniti Gomez (S), Vacondio (S) e Puddu (C).