Domani, sabato 14 aprile alle ore 16.00, apre il Grande Luna Park di Modena, il parco di divertimenti di Via Divisione Acqui. In occasione dell’apertura saranno presenti alcuni rappresentanti delle istituzioni, a sottolineare lo stretto legame tra la città e l’evento primaverile dedicato al divertimento, che si ripete a Modena dal 1875.

E dopo l’apertura ufficiale, via libera al divertimento: giostre che uniscono velocità e acrobazie, stand gastronomici, giochi per mettere alla prova le proprie abilità e attrazioni per i più piccoli. Ad accogliere i visitatori ci saranno oltre 120 operatori, che animeranno i 38mila mq del piazzale asfaltato adiacente il PalaCasaModena Giuseppe Panini: un’area perfetta per ospitare il primo luna park per affluenza di pubblico a livello regionale. Tra le curiosità, la grande decorazione luminosa collocata all’ingresso, lunga oltre 60 metri.

Sempre presenti le giostre che hanno divertito più di una generazione, dal Brucomela alla Nave Pirata, dagli autoscontri acquatici allo scivolo gigante: ci saranno anche diverse novità e attrazioni speciali, come la nuova parete di arrampicata per bambini, che permette ai più piccoli di cimentarsi in avventurose scalate in tutta sicurezza. Il Grande Luna Park di Modena sarà aperto tutti i giorni fino a martedì 1 maggio: nei giorni festivi dalle 10.30 alle 24.00, e nei giorni feriali dalle 15.00 alle 24.00.