Uno spettacolo per il Cineclub Claudio Zambelli. Domenica 6 maggio 2012, alle ore 21.00 presso il Teatro de Fiume di Boretto, la compagnia teatrale “Gli irregolari” mette in scena “Marito impotente, vicina fetente”, commedia brillante in due atti per la regia teatrale di Giovanni Rossi (laboratorio teatrale Mamimò): il ricavato della serata, patrocinata dal Comune di Boretto, sarà destinato interamente all’autofinanziamento del Cineclub.

L’associazione, attiva da dieci anni e intitolata a Claudio Zambelli, giovane borettese appassionato di cinema scomparso prematuramente, ha come obiettivo la promozione di film di qualità, di “un cinema che solleciti le persone a parlare, discutere a riflettere, e perché no divertirsi e ridere insieme: insieme anche ai propri figli,ai giovani, sottraendoli alla solitudine dannosa della tele dipendenza”.

A portare in scena la commedia, oltre al regista Rossi e all’aiuto regista Lorenzo Bianchi Ballano, ci saranno: Giancarlo Zambelli, Ettore Morelli, Fausto Ghiretti, Fabrizio Lanzi, Alfredo Aroldi, Elisabetta Boccazzi, Donatella Righi, Daniela Del Bon, Mira Muti.

Il costo del biglietto è di 8 euro, 5 per i minori fino a 18 anni.

Per info e prenotazioni posti: Tabaccheria La fenice, Boretto tel.0522/964569.