E’ ancora il “Gobbo” a far parlare di se: è approdato mercoledì a Modena al Palapanini il melodramma pop firmato da Riccardo Cocciante.
Una carovana di 400 addetti per un kolossal applaudito da 10 milioni di spettatori nel mondo e da oltre 500 mila in Italia.


Notre Dame de Paris, trasposizione in musica del romanzo di Victor Hugo è la storia bella e drammatica di Quasimodo, il campanaro della cattedrale di Parigi, e di Esmeralda, la bella gitana. Del cast fa parte anche il modenese Heron Borelli.

Con più di 10.000.00 di CD venduti, il ritorno in regione (settimana scorsa a Rimini) del musical ’Notre Dame De Paris’ è ancora una volta un evento.


L’opera scritta da Riccardo Cocciante e Luc Plamondon è curata nella versione italiana da Pasquale Panella. I protagonisti: Esmeralda, Quasimodo, Frollo, Febo, Fiordaliso, Clopin, Gringoire, non smettono di piacere, di conquistare le platee e di arruolare stuoli di fans che si sono riuniti in un fans club ufficiale.

Notizia degli ultimi giorni è l’annullamento dell’appuntamento di Ancona (3-6 dicembre) per la revoca della concessione da parte del Comune.

Lo spettacolo è al PalaPanini in via dello Sport, 25 a Modena (Tel. 059 361317).
Per info: The Ticket Net – 06 36001947
Sito internet ufficiale