Sei persone sono state denunciate nella giornata di ieri dalla polizia a Bologna perche’ sorprese a rubare in diversi esercizi commerciali del capoluogo emiliano.

Poco dopo le 14,30 una bolognese di 28 anni, gia’ nota alle forze dell’ordine, aveva tentato di portare via oggetti di bigiotteria da un negozio di via Indipendenza per circa 115 euro. Sorpresa dalla proprietaria e’ stata bloccata e consegnata agli agenti del 113.

Agenti che alle 16 sono intervenuti nel supermercato Coop di via Gorky dove erano state bloccate due ragazze nomadi di 23 e 30 anni, gia’ note, che avevano rubato merce per 77 euro.



Alle 16,40 la polizia e’ stata chiamata nel centro commerciale Leclerc di via Larga dove un ragazzo italiano e un coetaneo di 15 anni, di origine albanese, regolare, avevano tentato di portare via senza pagare i giochi della Playstation. Bloccati dalle guardie giurate sono stati denunciati per furto aggravato in concorso e in quanto minorenni riaffidati alle madri. E infine, sempre nello stesso ipermercato, e’ stato denunciato per furto un giovane di 22 anni che aveva tentato di rubare una Playstation.