Un pomeriggio da apprendisti stregoni. E’ la proposta di ‘A scuola di magia’ il nuovo appuntamento con la rassegna ‘Oh che bel castello…‘ in programma domenica 2 ottobre a Modena, nel cortile del Palazzo della Provincia (inizio ore 15,30).


L’esperto mago Bryan darà una dimostrazione della sua provetta magia e insegnerà ai bambini a costruire una bacchetta magica, ad addomesticare i ragni e mille altri trucchi e segreti. Come attestato di partecipazione alla lezione della scuola di magia, i piccoli allievi riceveranno un menù delle magie imparate e altre sorprese. Al termine del pomeriggio è prevista una merenda magica a base di zucchero filato.

Per partecipare è necessario prenotare telefonando alla Provincia di Modena, al numero 059 209510. In caso di pioggia la giornata sarà rimandata.

La rassegna “Oh che bel castello…” è promossa dalla Provincia di Modena, dalla Fondazione Cassa di risparmio di Modena e dai Comuni teatro delle iniziative, con la collaborazione di Archeosistemi.

Il prossimo appuntamento con “Oh che bel castello…” è domenica 9 ottobre, nel Palazzo dei Pio di Carpi con la magia del circo sul ghiaccio.