Alex Lunati, Andrea Ferrari e Duilio Pizzocchi e Hoara Borselli. Musica, cabaret, una bella presenza femminile e tantissimi sportivi di alto livello. E’ il mix vincente dell’edizione 2005 di “Top Modena Sport”, la manifestazione organizzata dall’assessorato allo Sport del Comune, che da oltre un decennio viene organizzata per premiare gli atleti e le squadre modenesi che si sono distinti in campo nazionale ed internazionale nel corso dell’annata sportiva.

L’appuntamento è martedì 6 dicembre, dalle 19, al Teatro Storchi.

Alex Lunati è il cantautore che ha debuttato al festival di San Remo qualche anno fa con il brano “Chiama di notte”. A Modena presenterà in anterpima nazionale il suo nuovo album che contiene “Un giorno migliore”.
Andrea Ferrari, fantasista, mimo, cabarettista, sarà uno dei protagonisti della scena e mattatore della serata.
Duilio Pizzocchi, già apparso sul Zelig Off e Zelig Circuì è un artista molto conosciuto e molto apprezzato per le sue esilaranti gag. Sul palco dello Storchi proporrà i suoi personaggi storici: l’imbianchino maldestro, Ermete Bottazzi camionista arrabbiato, Novella la nonna acida e maligna e Cactus, il frickettone in cerca di favori.
Hoara Borselli modella e fotomodella, testimonial di Calvin Klein Jeans dal 1996 al 1998, attrice in numerosi appuntamenti cinematrografici, teatrali, sit com e fiction sarà il tocco in più di una serata mondana e frizzante al tempo stesso. Una presenza femminile in cui bellezza, garbo e conoscenza del mondo dello sport sapranno accattivarsi le simpatie del pubblico.
Al giornalista Paolo Reggianini, storico conduttore della serata, il compito di “cucire insieme tutti questi personaggi del mondo dello spettacolo, senza dimenticare i veri protagonisti della serata, gli atleti e le società modenesi che nel corso dell’anno hanno saputo salire sui gradini più prestigiosi di tantissime discipline sportive.