Una festa di Carnevale dedicata ai bambini. Domani, in Piazza Libertà, a partire dalle 14.30, giochi a premi, animazioni, maschere e laboratori, con merenda e zucchero filato.


Questo il programma della festa:
-Camminata dei ‘suoni in libertà’ per le vie del centro: distribuzione gratuita dei ‘giochi sonori’ in piazza Libertà dalle ore 14.30. Inizio della camminata: ore 15.00. Aprono la camminata il “Pallone gonfiato” e le maschere di Gino il maialino e Re Leone.

-Animazioni in piazza: dalle ore 15.00 giochi gonfiabili, sculture di palloncini, zucchero filato, giochi di gruppo, balli, laboratorio delle maschere e, per i più grandi, gare a premi con gli animatori della Polisportiva. A cura di: Centro per bambini e genitori Biribicchio, Biblioteca Comunale, Oratorio Parrocchiale, Polisportiva Polivalente Maranello.

-Merenda solidale: dalle ore 14.30 in poi, a cura dell’Associazione Hewo. Il ricavato verrà devoluto per progetti di sostegno e solidarietà ai bambini dell’Etiopia e dell’Eritrea.

Per la sicurezza di tutti si consiglia di non utilizzare bombolette o “schiume”. La festa non si svolgerà in caso di maltempo.