“Esprimiamo piena soddisfazione per l’operazione interforze eseguita la notte scorsa in Via Adda, che ha portato al fermo di decine di clandestini e all’inizio della bonifica del palazzo; un particolare e sentito ringraziamento va alle Forze dell’Ordine che hanno partecipato” così commentano a caldo Enrico Aimi, Presidente Provinciale di AN, e Luca Caselli, Capogruppo a Sassuolo, l’operazione interforze avvenuta nella notte nel quartiere Braida di Sassuolo.


“Avevamo espressamente chiesto provvedimenti di questo tipo sia al Prefetto di Modena che al Ministro Pisanu, tramite i nostri parlamentari e il Sottosegretario Filippo Berselli, il quale ha preso a cuore la situazione di Sassuolo” proseguono i due esponenti di AN.

“La proficua operazione eseguita a scorsa notte non sarà l’ultima: segno evidente che il Governo di centro destra agisce con i fatti, mentre i nostri amministratori locali continuano solo a contrapporre polemiche e vuota propaganda elettorale”.

“La politica per la sicurezza promossa da AN a Sassuolo sta mostrando i suoi frutti: era ora che la cittadinanza avesse un segnale forte e deciso sul fatto che il Governo non può più tollerare situazioni di quel tipo; segnale che è arrivato appunto con l’operazione della notte scorsa” concludono Aimi e Caselli.


Domani notte il Sottosegretario alla Difesa On. Filippo Berselli, accompagnato dal Senatore Morselli, dall’Avv. Enrico Aimi e dall’Avv. Luca Caselli sarà a Mezzavia per un sopralluogo notturno, per verificare di persona la situazione e per dare l’ennesimo forte segnale che AN e il Governo sono vicini alla cittadinanza sassolese e si stanno impegnando in prima persona per la soluzione dei problemi di ordine pubblico della città.