Il quadrangolare di beneficenza che si è svolto ieri sera al liceo Formiggini di Sassuolo è stato davvero un piccolo grande successo. La manifestazione ha visto la squadra Liceo 1 vincere il trofeo, dopo aver superato in finale la squadra dei giornalisti capitanata da Alfonso Scibona.


In campo si respirava un aria di festa e le tribune, del tutto piene, hanno contribuito a rendere lo spettacolo ancor più coinvolgente.

Grande soddisfazione per i fondi raccolti, che hanno raggiunto il tetto dei 2471,17 euro.

“Siamo andati – confessano gli organizzatori – ben al di sopra di ogni più rosea aspettativa.
Siamo contentissimi di aver potuto dare un contributo per aiutare il piccolo Gabriele”. I soldi, infatti, andranno devoluti alla Associazione Onlus – AMICI DI Gabriele, il cui obiettivo è coprire le spese di questo bambino affetto dall’estrofia vescicole.


“Vogliamo ancora una volta – aggiungono Simon Pietro De Liso e Nycky Condoluci, organizzatori della serata – ringraziare quanti ci hanno aiutato, la classe 5-A, i nostri insegnati e le aziende che ci hanno sostenuto (Infortunistica Studio Maggiore, Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Autoscuole Ascari e Commercio Alternativo).