Per garantire lo svolgimento dei lavori di consolidamento frana sulla strada provinciale 36 ‘Val di Zena’ nella località di Cà Pioppine, nel
Comune di Pianoro, il Settore viabilità della Provincia dispone l’istituzione di senso unico alternato, regolamentato da un impianto semaforico, in corrispondenza del km 4,500, dalle ore 8.30 alle ore 18.00, dal 3 ottobre fino al termine dei lavori.


In corrispondenza dei cantieri sarà imposto un limite massimo di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutti i veicoli. In caso di traffico intenso, l’impianto semaforico verrà sostituito da
movieri. L’apposita segnaletica sarà installata e mantenuta dall’impresa esecutrice dei lavori.

Per consentire l’esecuzione dei lavori di pavimentazione, adeguamento e riqualificazione del tratto stradale della provinciale 59 ‘Monzuno’ in territorio del Comune di Monzuno, il settore Viabilità della Provincia dispone l’istituzione del senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico o da movieri, dal km 0 e il km 7,800, dalle ore 8 alle 18, dal 3 ottobre fino al termine dei lavori.
In corrispondenza dei cantieri sarà imposto il limite massimo di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutti i veicoli. L’idonea segnaletica sarà a cura dell’impresa esecutrice dei lavori.