Stasera al Teatro Sacro Cuore di Modena andrà in scena un ‘Match d’improvvisazione teatrale’ decisivo per l’accesso alla finale del 9 dicembre che assegnerà la squadra di attori vincitrice del Campionato d’improvvisazione modenese. La scuola di Modena sfida la scuola di Reggio Emilia in uno spettacolo divertente che terrà incollato in pubblico per 2 ore alla poltrona.

Uno show d’improvvisazione teatrale dove l’unico aiuto è la fantasia per gli attori che salgono sul palcoscenico senza testo, senza costumi né canovacci. Proprio come in una competizione sportiva, a scegliere i temi delle improvvisazioni e verificare il rispetto delle regole ci sarà un inflessibile arbitro, che ravviserà falli e irregolarità. A decidere il risultato finale sarà il pubblico, che con il proprio voto premierà gli improvvisatori e le idee più brillanti. Ma i veri vincitori, nonostante il prevalere finale di una delle due squadre, sono il fascino e la magia del teatro che si rinnovano ad ogni rappresentazione.

Inizio spettacoli ore 21,00, l’ingresso costa 7 euro. Per informazioni è possibile telefonare ai numeri 339 8152082, 339 7886725, 328 9771885 o inviare un’e-mail.