Atcm dà il via il prossimo 2 maggio a un programma di lavori di rinnovamento della linea ferroviaria Modena-Sassuolo. Ci saranno diverse chiusure, sospensioni del servizio (con bus sostitutivi) e limitazioni al traffico. In particolare il 2 maggio sarà chiusa via 28 settembre dalle 9 alle 17,30.

La Pedemontana, in corrispondenza dell’attraversamento ferroviario, sarà chiusa dalle 20 del 4 (venerdì) alle 14 del 5 maggio per lavori urgenti.
Sempre per lavori di rinnovamento la linea ferroviaria tra Formigine e Sassuolo sarà sospesa nei giorni 2 e 7 maggio dalle 9 alle 11.50 e il giorno 3 maggio dalle 9 alle 12.30. Il servizio sarà garantito con bus sostitutivi: la fermata di Quattroponti sarà spostata in via Radici in Piano.

Il 2 maggio, mercoledì, cominciano anche i lavori di realizzazione della rotatoria a Madonna di Sotto, all’intersezione fra via Giovanni da Verrazzano, via Radici in Piano, via Vittime dell’11 settembre: la fase iniziale comporterà la chiusura della svolta continua a destra verso il centro storico con direzione est, provenienza da via Vittime dell’11 Settembre. I percorsi alternativi sono stati ricavati su via Aldo Moro.